AIRosa ASSOCIAZIONE ITALIANA DELLA ROSA   
Roseto "Niso Fumagalli" - Villa Reale Monza - Italy
Tel. +39 039 320994 - Fax +39 039 362381
E-Mail: info@airosa.it
 
Il 4 e 5 Maggio, Una favola di Roseto, attività per bambini alla scoperta del Roseto "Niso Fumagalli". Scopri l'iniziativa

Statuto


Consiglio direttivo

 
Presidente: Silvano Fumagalli 
Vice Presidente: Elena Motta 
Consiglieri: Ambrogio Cantù,  Anna Furlani Pedoja, Luciana Lupi Timini, Sergio Miglino, Tina Ponzellini

Estratto dello Statuto

Dallo Statuto dell'Associazione Italiana della Rosa: 

art.3: "Con l'esclusione di qualsiasi scopo di lucro, l'Associazione si propone di diffondere la conoscenza delle rose, della loro coltivazione e di incoraggiare, migliorare ed estendere la coltivazione della rosa a mezzo di esperimentazioni, esposizioni, pubblicazioni, concorsi ed altre attività per l'esclusivo perseguimento di finalità di solidarietà sociale.
 ... 
art.6: "Possono essere soci coloro che, per passione, coltivano la rosa o che in qualche modo siano interessati alla coltivazione del predetto fiore e condividano le finalità che l'Associazione si propone e l'impegno ad approvare e osservarne lo Statuto e i Regolamenti. 
 ... 
art.7: "Ciascun socio ordinario avrà diritto a un voto per tutte le questioni poste all'ordine del giorno nell'Assemblea dei Soci. Ciascun socio riceverà la pubblicazione edita a cura dell'Associazione e potrà partecipare alle esposizioni ed ai concorsi secondo le norme che verranno stabilite di volta in volta.
 ...